San Teodoro 

Ricordando De Andrè. Domenica 20 Giugno, presso Piazza Gallura alle ore 22, si riaccendono i riflettori dell’ Estate Teodorina 2021 con l’anteprima del 10^Festival Internazionale di Musica in Crescendo.

Sul palco i “Creuza de ma” che si esibiranno  nel concerto dedicato alla musica del grande cantautore italiano Fabrizio De Andrè.

Attraverso la sua musica, il racconto, l’essenza artistica e poetica dell’immenso e raffinato repertorio.

L’anteprima del X Festival Internazionale di Musica in Crescendo è organizzato dalla MusikLab Academy e dal Comune di San Teodoro Assessorato al Turismo ,Cultura e spettacolo Dott.ssa Luciana Cossu., sotto  la direzione artistica del M° Maria Antonietta Di Nardo

ATTENZIONE! Per questioni di sicurezza e rispetto delle disposizioni di sicurezza e rispetto delle disposizioni indicate nel DPCM sanitario, si prega, a chi volesse partecipare, di dare adesione via email a: info@musiklab.it , inficando nomi, cognomi e numero di persone per riservare i posti a sedere.

_______________

La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi:ventiquattro mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso” F. De Andrè.

 

LA BAND CREUZA DE MA
 

 

La cover band De André  è composta da:
Daniele Pistis, voce e basso
Gavino Fonnesu, chitarra
Luca Manca, batteria e cori
Andrea Pinna, violino
Fabrizio Leoni, basso
Enrico Sotgiu, percussioni
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            Nasce a Sassari sei anni fa in una notte afosa tirata alle lunghe, una chitarra, una jam session improvvisata, le canzoni di Fabrizio De André e l’incontro casuale di cinque musicisti provenienti  da esperienze diverse quali jazz,metal e rock. Nasce così l’idea di realizzare un tributo al grande poeta ricreandone le atmosfere anarchiche libertarie e pacifiste attraverso un viaggio che ha l’intento di coinvolgere ed emozionare il pubblico con arrangiamenti originali e rispettosi dello spirito dell’autore reinterpretato in chiave rock e secondo lo stile della PFM.